Frasi Buonanotte: Dopo una lunga giornata, arriva la notte che porta conforto e consiglio e spesso è il momento in cui si pensa più intensamente a chi si ama. Non c'è modo migliore per farlo sapere dedicando le più belle frasi della buonanotte.
Un buon riposo è fondamentale per la salute del nostro corpo, per cui è necessario approfittare di questo momento al meglio. Ecco quindi una selezione di belle frasi dolci per augurare la buonanotte alle persone più care.
"Non rimandare a domani quello che può essere fatto dopodomani altrettanto bene."
"Sì: sono un sognatore. Un sognatore è colui che riesce a trovare la sua strada solo al chiaro di luna, e la sua punizione è che vede l’alba prima del resto del mondo."
"Non si è mai troppo grandi per il bacio della buonanotte."

"Sognate. E sognate in grande, perché costa esattamente quanto sognare in piccolo."
"Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima."
"Che la luna ti culli, che una stella ti vegli, che la notte ti porti i sogni più belli. Buonanotte e sogni d’oro."
"Riposa ma non fermarti mai. Anche il sole ha un turno di riposo ogni sera. Ma sorge sempre il mattino seguente. All’alba, ogni anima rinasce."
"Quando la sera le luci si spengono…tu tieni acceso il cuore! Buonanotte!"

"Tanti sono i Pensieri della buonanotte che avvolgono la mia mente senza lasciarmi dormire…. perché vorrei scriverti… ma mi tocca pensarti."
"Prima di addormentarti guarda dalla finestra. Le stelle che vedrai nel cielo sono i baci che ti ho inviato. Buonanotte."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte."
"Sei la frase più bella all’interno della mia canzone preferita. Buona notte!"

"Il messaggio più bello è quello che scrivi di notte. Quando hai gli occhi che si stanno chiudendo, ma resisti pur di inviarlo."
"Tra poco mi addormenterò, ma il mio cuore rimarrà sveglio per te. Dolce Notte Amore."
"Non so nulla con certezza, ma la vista delle stelle mi fa sognare."
"Non sapendo come augurarti la buonanotte in modo originale ho chiesto alla luna di trasformarsi nel tuo sogno più bello, ed alle stelle di illuminarlo bene."

"La pioggia si fermerà, la notte finirà, il dolore svanirà. La speranza non è mai così persa da non poter essere trovata."
"Questa notte lascerò un po’ di spazio del letto nel caso tu voglia venire, stringermi al tuo petto e spazzare via ogni mia insicurezza."
"Ti addormenterai senza di me…ora mi manchi tanto ma saranno mille i baci che ti darò al mio ritorno. Buonanotte e sogni d’oro!"

"Possiamo perdonare facilmente un bambino che ha paura del buio; la vera tragedia della vita è quando gli uomini hanno paura della luce."
"Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore…Buonanotte!"
"E quando mi ritrovo da sola nel letto…tutti i pensieri mi vengono alla mente….vivo e rivivo quei momenti, finché gli occhi stanchi si chiudono sperando di rivivere tutto nei miei sogni."
"Stelle, nascondete i vostri fuochi! Non lasciate che la luce veda i miei profondi e tenebrosi desideri."
"Fate in modo che i vostri sogni divorino la vostra vita così che la vita non divori i vostri sogni."

"La notte la mente compie viaggi che di giorno non immaginiamo neanche. Pensieri nascosti riaffiorano e invadono i nostri sogni… di notte tutti i ricordi diventano nitidi e più chiari. La notte è magica…"
"Ciò che porta la notte dentro di noi, può lasciare stelle!"
"Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta."

"Il buio della notte, come la sofferenza, è muto e sordo. Il buio dell’alba, come la pace, è silente e quieto."
"Buonanotte a chi sa leggermi dentro, perché non si ferma alle apparenze e sa “vedere” oltre la mia difesa. Buonanotte a chi sa parlarmi di tutto e di niente. Buonanotte a chi riesce a farmi sorridere e pensare nello stesso tempo. Buonanotte a te, che senti ogni mio sentimento, ogni mia emozione e che interpreti ogni mio sguardo prima ancora che io lo esprima"
"L’unico limite alla nostra realizzazione di domani saranno i nostri dubbi di oggi."

"Vado a letto, domani devo incazzarmi presto…Buonanotte."
"La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora."
"Tra il dire e il fare c’è di mezzo il pigiama. Buona notte."
"Il cielo era così luminoso e c’erano così tante stelle che, dopo averlo contemplato, non si poteva non chiedersi come così tante persone malvagie potessero vivere sotto un cielo simile."
"E se è tutto un sogno, che importa. Mi piace e voglio continuare a sognare."
