Frasi Buonanotte Amore: Non c'è nulla di più bello che ricevere una buonanotte piena d'amore dalla persona che portiamo nel cuore. Andare a letto portandosi dentro al cuore le parole della persona che amiamo è il modo migliore per concludere la giornata.
Quando amiamo davvero una persona, le semplici frasi "buonanotte amore" sembrano riduttive e noiose. Se anche tu vuoi sorprendere la persona che ami con qualcosa di più delle solite banali frasi "buonanotte amore", leggi la nostra raccolta e augura, in modo dolce e romantico, con le nostre frasi "buonanotte amore".
"Ci possono essere un miliardo di ieri e un trilione di domani, ma ci sarà sempre uno solo oggi. Non lascerei mai passare un giorno senza farti sapere che sto pensando a te. Buonanotte amore!"
"Ho sempre amato tutto di te. Anche quello che non ho mai capito."
"I giorni corrono senza sosta e molti devono ancora presentarsi. Ma tra una luna e l’altra non ne lascerò che una sola notte passi senza cantarti il mio amore. Buonanotte."

"Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne avrò più bisogno."
"Sei l’ultima cosa a cui penso prima di dormire la la prima quando mi sveglio. Buonanotte amore mio!"
"Ti amo terribilmente. Se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno."

"Io sono nel mio letto e tu nel tuo. Uno dei due è nel posto sbagliato. Buonanotte amore mio!"
"Tu sei il mio sole, la mia luna, e tutte le mie stelle."
"Sei un sogno che si avvera… Buonanotte Amore."
"Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere."

"In questa splendida notte, mille stelle brillano lassù nel cielo ma nel mio cuore una sola brillerà per sempre, la tua! Buonanotte amore!"
"Nel cielo del mio cuore sei la stella che brilla di più. Buonanotte amore mio!"
"Sei insieme la quiete e la confusione del mio cuore."
"Oh, sei più bella dell’aria della sera che veste la bellezza di mille stelle."

"Il tuo amore è per me come la stella della sera e quella dei mattino: tramonta dopo il sole e sorge prima di esso."
"Quando ti ho visto arrivare per la prima volta, il cuore mi si era fermato. Colpo di fulmine? Non lo so, ma so per certo che tu, con la tua sola presenza, in un colpo solo, sei riuscito a stravolgere la mia vita. Pensavo di essere felice anche da sola, ma con te tutto ha acquisito un nuovo colore, anche questa notte, che non ha più il colore del buio. Splende e illumina ogni cosa. Buona notte, ti amo."
“Buonanotte amore mio è il lieto fine di giornata più dolce che ci sia…"
"Ti amo fino alla Luna e ritorno… Buonanotte Amore."

"Ti amo senza sapere come, quando, o dove. Ti amo semplicemente, senza problemi o orgoglio."
"Questa notte vado a dormire presto perché non vedo l’ora di trovarti nei miei sogni. Buonanotte amore!"
"Se tu vivessi fino a cent’anni, vorrei vivere fino a cento meno uno così non dovrei mai vivere senza di te."

"Le notti senza te sono pesanti, sembrano più nere… Hanno rubato la mia luna, ma so che sei semplicemente nascosto da una nuvola. Ritornerai e mi farò accarezzare dalla tua magnifica luce. Ti amo, buona notte."
"Con te la mia felicità si è raddoppiata, il coraggio si è rafforzato e la notte non nasconde più terribili mostri, ma un segreto che custodiamo solo io e te. Di notte le parole si muovono leggere e accarezzano il cuore di chi ama davvero. Ti auguro di trascorrere una notte fatta solo di bei sogni, sei la mia vita."
"L’attesa per domani è così forte che non riesco a dormire… Tu forse dormirai già, spero che mi sognerai. Io, invece, preferisco sognarti ad occhi aperti, o meglio ancora vederti dal vivo: il più bel sogno! Ti amo."
"Quando tu mi guardi, quando pensi a me, io sono in paradiso."

"Quante notti a parlare per ore e ore al telefono. Adesso abbiamo ridotto il tempo passato al telefono perché abbiamo la possibilità di vederci più spesso, di amarci perdutamente, senza sprecare nessun minuto: tutto è linfa vitale per il nostro amore, anche il tempo, che ci permetterà di far crescere sempre più forte e bello quello che io e te abbiamo scoperto… l’amore vero! Ti amo, dolce notte."
"Da quali stelle siamo caduti per incontraci qui?"
"Questa distanza sembra più breve quando ti scrivo. Ti sento qua vicino a me. È la mia immaginazione? No, è l’amore che provo per te, che custodisce nel mio cuore e nella mente ogni ricordo che ti riguarda. Amore mio, sarai sempre con me. Ti amo perdutamente."
"Se non ci metti troppo, ti aspetterò tutta la vita."
