Aforismi Frasi per dire Grazie: Le frasi per dire grazie a una persona speciale sono il modo migliore per esprimere il proprio affetto in modo cortese e gentile. Gli psicologi hanno più volte sottolineato come dire “grazie” sia importantissimo, mostrando l’immenso valore di questa parol
E quale modo di esprimere gratitudine, se non dedicando aforismi, frasi per dire grazie a chi amiamo, Per questo motivo, abbiamo scelto per voi i migliori aforismi frasi per dire grazie.
"Dire grazie non è solo una questione di buone maniere. È una questione di buona spiritualità."
Alfred Painter
"La tua sensibilità è unica come il tuo saper essere generoso e attento, grazie di cuore!"
"Ogni volta che ci ricordiamo di dire “grazie”, sperimentiamo niente di meno che il paradiso in terra."

"Non c’è più bella parola che saper dire grazie. Grazie per tutto, grazie per ogni cosa, grazie di esserci sempre."
"Tu ringrazi prima dei pasti. Bene. Ma io dico grazie prima del concerto e dell’opera, prima del gioco e della commedia, quando apro un libro, disegno, dipingo, nuoto, faccio scherma e pugilato, cammino, gioco, ballo e dico grazie quando tuffo la penna nell’inchiostro."
"Grazie per essere ogni giorno il motivo per cui sorrido."

"Riesci sempre a sorprendermi. Con la tua gentilezza. Con la tua premura. Con il tuo buon gusto. Grazie."
"È a partire da te che ho detto sì al mondo."
“Grazie è un abbraccio tramutato in parole."
"Infinitamente grazie di esistere e di esserci sempre anche quando non mi meriterei neanche la metà dell’aiuto che mi dai."

"La gratitudine e il frumento crescono solo in buon terreno."
Proverbio Popolare
"A volte la nostra luce si spegne e viene riaccesa da una scintilla di un’altra persona. Grazie per aver di nuovo riacceso il mio fuoco."
"Grazie; che suono forte, deciso e leggero ha questa parola, bisognerebbe pronunciarla più spesso, poiché nulla ci è dovuto. Grazie!"
Domenica Borghese
"La tua sensibilità è unica come il tuo saper essere gentile. Grazie di cuore!"

"È un segno di mediocrità quando dimostri la tua gratitudine con moderazione."
"È meglio ringraziare tardi che non ringraziare mai. Si ringrazia per un bene quando si capisce di averlo ricevuto e, come dite voi, ogni sofferenza è un bene."
"Un piccolo pensiero per poterti dire “grazie, tu che ci sei sempre”

"Ogni sera cerca di dire grazie alla vita, prova stupore di esser vivo ma soprattutto di conoscere il mistero dell’amore."
"Riesci sempre a farmi ritornare il buonumore, nonostante tutto e tutti. Grazie di cuore!"
"Hai fatto davvero tanto per me ed io per il momento non posso che dirti grazie di cuore e a buon rendere."
"Siete i migliori amici che potevo desiderare. Grazie per aver reso così fantastico questo mio compleanno. Vi voglio bene!"

"Dire grazie o tante grazie è augurare a qualcuno una grazia, cioè una gioia, perché ha fatto qualcosa per noi, ha usato il suo tempo per un altro essere, lo merita, è una benedizione."
"Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici. Sono i premurosi giardinieri che fanno fiorire la nostra anima."
"Dico grazie al sole che sorge, dico grazie alla vita che scorre in ogni singolo istante dico grazie al presente, l’unico spazio dove agire, dico grazie alle emozioni carburante inestimabile dei miei giorni."
Stephen Littleword
"Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire."
